iBike Rider: l’auricolare per iPhone dedicato ai motociclisti

Finalmente arriva anche in Italia l’auricolare con microfono integrato iBike Rider, pensato appositamente per tutti coloro che amano viaggiare in moto.

iBike-Big-15

La cuffia iBike Rider arriva finalmente in Italia: i motociclisti italiani potranno anche loro avere questa cuffia iPhone per motocicletta venduta in più di 7000 esemplari in meno di 3 settimane solo in Francia.

iBike-Big-5

iBike Rider farà felici scooteristi e motociclisti che utilizzano liPhone, offrendo loro da oggi la possibilità di comunicare in tutta sicurezza con un vero accessorio dedicato ai centauri.

iBike-Big-10

L’accessorio è composto da due altoparlanti ultrapiatti da fissare all’interno del casco, un microfono con il suo supporto e con regolatore di volume. Il sistema si fissa sul casco con il velcro, in modo rapido e semplice, in perfetto stile iPhone.

iBike-Big-9

iBike-Big-12

Per usarlo basta inserire il cavo nella presa cuffia del dispositivo, mentre per rispondere o terminare una telefonata, basta premere il pulsante ergonomico, utilizzabile anche indossando i guanti.

iBike-Big-17

Wikimobi, produttore dell’auricolare, è ancora alla ricerca di un distributore ufficiale in Italia, che comunque dovrebbe essere trovato a breve. Per il momento, se siete interessati, potete acquistare l’auricolare qui al prezzo di 29,00€.

iBike-Big-18

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori