Tucano lancia Sporty, prima collezione di accessori per iPhone dedicati allo sport

Tucano è una nota azienda italiana che da anni produce accessori per Mac, iPhone e iPad. La grande novità del 2015 si chiama Sporty, una collezione di accessori pensata appositamente per gli amanti dello sport.

Waistband

Sempre più persone utilizzano lo smartphone per tenersi in forma, magari ascoltando musica o monitorando le proprie attività sportive con apposite app. I nuovi accessori della Tucano sono pensati per runner, ciclisti e walker che amano l’attività all’aria aperta.

Le Armband sono fasce da braccio impermeabili, adatte anche per smartphone come iPhone 6 e 6 Plus. Queste fasce sono disegnate per tenere lo smartphone vicino al braccio e sono dotate di tasca interna e foro passante per gli auricolari, con velcro per arrotolarli ed evitare qualsiasi problema, anche durante l’attività fisica.

Waistband è una fascia che va sistemata alla vita. Per consentire di utilizzare sempre lo smartphone, la finestra touch sensitive permette di gestire app e playlist senza dover estrarre il dispositivo. Il prodotto è realizzato in materiale anti-pioggia con 4 fori per auricolari e tasca per trasportare piccoli oggetti.

Abbiamo poi Wristband, una polsiera molto sottile realizzata in materiale waterproof, pensata specificamente per i runners. Dotata anch’essa di finestra touch sensitive e 4 fori per auricolari.

Per chi ama andare in bici troviamo poi Handy. Il prodotto è pensato per essere montato sul manubrio, così da poterlo ruotare ed inclinare per sfruttare al massimo ogni angolazione possibile. Handy si ancora al manubrio grazie al supporto realizzato in schiuma poliuretanica morbida, oltre che da un sistema a molla brevettato.

Whendy è invece un supporto per bicicletta e moto, utile per protegge lo smartphone da qualsiasi condizione climatica, al riparo da pioggia e polvere. Il pannello frontale trasparente è sensibile al tocco per cui il telefono può essere sempre utilizzato. Il supporto è dotato al suo interno di due sezioni di schiuma rimovibili, per adattarsi ad ogni dispositivo fino a 5,5 pollici. La custodia non può essere immersa in acqua ma è comunque splash proof.

Kiss2 è un marsupio in grado di contenere tutto quello che serve per un allenamento o per fare trekking in montagna. Si regola tramite un sistema a fascia e si allaccia sfruttando il fastex.

Tutti i prodotti saranno disponibili nelle prossime settimane. Vi terremo informati su prezzi e disponibilità.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori