Creative e la nuova linea di auricolari in-ear Aurvana

Creative continua a realizzare prodotti audio molto interessanti, pensati soprattutto per chi ama ascoltare la musica utilizzando uno smartphone. La nuova linea Aurvana propone due auricolari in-ear dal design curato, e dall’ottima qualità di ascolto.

Schermata 2015-03-18 alle 14.09.39

La serie Aurvana è assemblata con materiali selezionati e con finiture curate nei vari dettagli. Questi auricolari sono stati progettati appositamente per assicurare prestazioni audio elevate, anche su smartphone.

Gli Aurvana In-Ear3 Plus sono alimentati da driver Balanced Armature doppi (tweeter e woofer) con circuito di crossover, che conse di ottenere prestazioni ottimali . Sono dotati inoltre di tecnologia di isolamento dai rumori ambientali AuraSeal, che riduce i rumori esterni fino al 98%.

Gli Aurvana In-Ear2 Plus sono alimentati da un singolo driver Balanced Armature, offrendo una resa con bassi ben strutturati, che ben si adatta a generi musicali e vocali molto vasti. Il design AuraSeal in-ear consente agli Aurvana In-Ear2 Plus di offrire un isolamento dal rumore acustico fino al 95%.

Entrambi i modelli hanno uno stile più sportivo e con numerosi miglioramenti in materia di messa a punto acustica e supporto ottimizzato per l’utilizzo con iPhone, rispetto ai precedenti modelli. Il microfono in-line, le cuffie e il tasto a distanza con regolazione del volume consentono agli utenti di rispondere alle chiamate vocali o di riprodurre musica controllando facilmente il proprio iPhone. Creative Aurvana In-Ear3 Plus ha anche un cavo intrecciato in tessuto che non si aggroviglia, composto da nylon e progettato per aiutare a ridurre i rumori di contatto indesiderati.

Creative Aurvana In-Ear3 Plus

Per quanto riguarda la parte ergonomica, la struttura ad angolo del condotto acustico si inserisce facilmente nel canale uditivo per una aderenza naturale all’orecchio, mentre la struttura (in fase di brevetto) della partizione acustica separa l’audio prodotto dal tweeter da quello emesso dal woofer dirigendoli direttamente nel condotto uditivo dell’ascoltatore, per una risoluzione audio migliore. Tra l’altro, il cavo dell’auricolare che passa dietro l’orecchio dell’utente assicura un’ottima aderenza, anche in movimento, mentre il cavo in rame oxygen-free con una robusta forma a L con 4 poli placcati in oro, garantisce una connessione di alta qualità.

Gli auricolari possono essere riposti nella piccola custodia da viaggio fornita in dotazione.

Gli auricolari Creative Aurvana In-Ear3 Plus e Aurvana In-Ear2 saranno disponibili dai primi di aprile 2015 presso il negozio online all’indirizzo creative.com ai seguenti prezzi:

  • Creative Aurvana In-Ear3 Plus Earphones 149,99 Euro
  • Creative Aurvana In-Ear2 Plus Earphones 99,99 Euro
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori