Nomad annuncia due interessanti accessori per Apple Watch!

Seppur Apple Watch non sia stato ancora immesso sul mercato, molti produttori di accessori di terze parti hanno già iniziato a proporre alcuni prodotti che andranno a completare l’esperienza d’uso del dispositivo stesso. Scopriamo insieme le novità proposte da Nomad!

nomad

Nomad, azienda nata grazie ad una campagna di Kickstarter nel 2012, propone due accessori per i nuovi Apple Watch. Il primo riguarda uno stand, da posizionare sulla scrivania o magari sul comodino, che permette di ricaricare Apple Watch sfruttando il cavo di alimentazione fornito con il dispositivo di casa Apple: grazie a questo stand saprete sempre dove e come ricaricare il vostro Apple Watch scongiurando il problema di lasciarlo poggiato su di un piano e rischiando di graffiare così la cassa. È possibile preordinare Stand al prezzo di 59,95$ nelle varianti Silver e Grigio Siderale.

nomad-pod-press

Se invece siete tipi particolarmente dinamici probabilmente avrete bisogno di più autonomia dal vostro Apple Watch: Nomad Pod è una batteria portatile da 1800mAh che integra un pratico alloggiamento per il cavo di ricarica del dispositivo stesso. Potrete ricaricare per ben 4 volte il vostro Apple Watch semplicemente posizionandolo al centro di Pod: il cavo di ricarica sarà avvolto attorno al corpo interno di Pod che lascerà scorgere solo la parte necessaria al collegamento ad Apple Watch. Pod potrà ricaricare inoltre anche dispositivi provvisti di porte USB-C grazie al connettore integrato nel dispositivo stesso. È possibile preordinare Pod al prezzo di 59,99$ e potrete scegliere tra le varianti Silver e Grigio Siderale in alluminio oppure in policarbonato nero.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori