ExtraVerso: la cover Made in Italy per selfie migliori

ARTICOLO SPONSORIZZATO – La cover ExtraVerso è un accessorio interamente Made in Italy, che permette di personalizzare l’iPhone aggiungendo allo stesso tempo delle extra-funzionalità.

usages_1197

Il potere antiscivolo del materiale permette di “attaccare” lo smartphone a tutte le superfici lisce con un effetto ventosa, dando vita a nuovi utilizzi del telefono che può essere attaccato agli specchi, allo schermo del computer, al cruscotto della macchina, e così via. Si possono così scattare fotografie in modo più stabile, guidare con entrambe le mani libere ed evitare di far scivolare accidentalmente l’amato iPhone da un tavolo.

Il materiale, di origine nautica, fornisce questo effetto grip senza tuttavia essere per nulla appiccicoso né ruvido.

ExtraVerso Selfie

Le cover ExtraVerso sono 100% personalizzabili attraverso il sistema di personalizzazione disponibile su www.extraverso.com, dove è anche possibile trovare i design creati in esclusiva per ExtraVerso da una community di designer internazionali.

Le cover sono molto sottili e forniscono pertanto protezione al telefono senza alterare il design originale dello smartphone. Si attaccano alla parte posteriore dello smartphone con un adesivo rimuovibile che non lascia alcuna traccia una volta rimosso.

ExtraVerso Make up

Con ogni cover per iPhone 4/4S, 5/5S, 6 e 6 Plus viene fornito gratuitamente anche un bumper laterale per fornire totale protezione allo smartphone.

Le cover vengono spedite in tutto il mondo in un packaging riciclabile ed eco-friendly. Il prezzo è di 25€, spedizione inclusa.

Tutte le info su www.extraverso.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori