Smart Bracelet, il braccialetto che mostra le notifiche dell’iPhone

Smart Bracelet è un dispositivo da polso che consente di visualizzare le notifiche provenienti dall’iPhone. Disponibile a soli 25,69€.

bracelet watch

Nella confezione troviamo lo Smart Bracelet, il manuale d’istruzioni (solo in cinese e inglese), il cavo USB per la ricarica e la basetta da scrivania per conservare il dispositivo quando non viene utilizzato.

Questo dispositivo non monitora le attività fisiche dell’utente, ma si limita a mostrare le notifiche di messaggi e chiamate ricevute su iPhone. Oltre alla visualizzazione della notifica, il Bracelet Watch può anche vibrare, in modo da farsi “sentire” anche in luoghi particolarmente rumorosi. Tali notifiche vengono sempre visualizzate sul LED del display monocromatico, e viene emesso il suono della suoneria impostata su iPhone. Ad esempio, se riceviamo una chiamata verrà visualizzato il nome del chiamante (se memorizzato in rubrica) o il suo numero di telefono. Il collegamento è semplicissimo: basta attivare il Bluetooth su iPhone e cercare il dispositivo nell’apposito menu. Una volta confermato, i due dispositivi si collegheranno automaticamente ad ogni accensione.

Schermata 2015-02-27 alle 21.23.58 Schermata 2015-02-27 alle 21.24.07

Quando è inattivo, con la semplice pressione del tastino è possibile visualizzare l’ora esatta.

La batteria si ricarica tramite USB e ha un’autonomia di circa 160 ore. Inoltre, è anche possibile ascoltare la musica dell’iPhone tramite Bracelet, ma la qualità non è certo delle migliori. Infine, senza doverlo collegare ad uno smartphone, questo dispositivo può fare anche da contapassi e funziona molto bene.

Schermata 2015-02-27 alle 21.24.14 Schermata 2015-02-27 alle 21.24.30

Bracelet ha un design moderno, adatto sia agli uomini che alle donne. Disponibile in diverse colorazioni, si adatta a qualsiasi tipo di polso.

Il dispositivo non è esente da difetti. La qualità costruttiva non è male, ma il software lascia molto a desiderare. Siamo riusciti a ricevere le notifiche delle chiamate, anche se il nome del chiamante non sempre viene visualizzato del tutto. Per i messaggi, invece, nulla, anche se teoricamente la notifica dovrebbe arrivare. Un paio di volte, il Bracelet è entrato in loop e continuava a vibrare all’infinito. Teoricamente si tratta di un prodotto interessante, che probabilmente si integra meglio con i terminali Android.

Il prezzo, comunque, è interessante: solo 25,69€.

 


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori