Gibson svela le sue prime cuffie prodotte con marchio “Trainer by Gibson”

Ebbene sì, come avete letto nel titolo del post, questo mese Gibson ha presentato il nuovo marchio “Trainer by Gibson“, creato in partnership con Usain Bolt, l’atleta vincitore di sei medaglie d’oro alle Olimpiadi.

Usain-Bolt

Secondo il comunicato stampa, le nuove cuffie “Trainer by Gibson” sono il primo dispositivo hardware ad essere realizzato dalla nuova azienda e Gibson e sono state create per fornire un nuovo marchio incentrato sulla salute che catturi l’essenza dell’eredità di Gibson nel campo dell’innovazione, della qualità, del design e della tecnologia.

Le cuffie in questione saranno equipaggiate con sensori ed innovazioni che in passato non sono stati usati per questo tipo di dispositivi, tanto che Henry Juszkiewicz, chairman e CEO di Gibson ha affermato:

“Gibson è una potenza di innovazione nell’industria della musica. Abbiamo un portafoglio completo di marchi che coprono ogni fase della catena produttiva, dalle mani dei musicisti al cuore di chi ascolta. Trainer by Gibson porta il potere della musica nel motivare e migliorare l’esperienza di vita per gli amanti del fitness in un modo che prima di questo prodotto non era possibile. Questo prodotto porta stile, sicurezza, comodità ed un grande suono per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi di fitness“.

Sfortunatamente Gibson non ha ancora reso disponibili ulteriori informazioni riguardo il prezzo o la disponibilità a livello mondiale delle cuffie “Trainer by Gibson”, ma appena ci saranno novità vi terremo informati.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori