CES 2015: PERI Duo Case, audio ed energia aggiuntiva si uniscono in un’interessante custodia per il vostro iPhone

E se la custodia del vostro iPhone celasse due casse esterne e una batteria aggiuntiva? Ora potrete contribuire a renderlo possibile grazie alla campagna su Indiegogo indetta dai creatori del progetto di PERI Duo Case.

indiegogoperidue

2500mAh potrebbero finalmente incontrare due speaker esterni Wi-Fi per il vostro iPhone, ma solo con il vostro aiuto! Il progetto PERI Duo Case, sicuramente ambizioso, potrebbe portare sul vostro iPhone maggiore qualità nella riproduzione di qualsiasi contenuto multimediale e potrebbe aiutarvi a non rimanere più a secco di batteria.

La qualità degli speaker integrati nella custodia, a detta dei creatori, dovrebbe essere davvero elevata tanto da equipararli ad accessori ben più costosi dei 99$ che sarebbe il prezzo di vendita dell’accessorio qualora il progetto dovesse riuscire a raggiungere la cifra necessaria per la sua realizzazione.

L’accessorio promette di essere davvero versatile e utilizzabile in svariate situazioni di vita quotidiana. Ecco il video promozionale per la campagna su Indiegogo.com che spiega alcuni dei possibili utilizzi del device:


Il case pensato dai creatori del progetto sarà disponibile per iPod touch, iPhone 5 e 5S e iPhone 6 e 6Plus. La campagna su Indiegogo.com scadrà il 22 Gennaio e all’appello mancano ancora circa 40000$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori