CES 2015: Mophie presenta le Juice Packs per iPhone 6 e 6 Plus

L’azienda Mophie, divenuta famosa per le sue “Juice Packs” (custodie con batterie integrate), amplia finalmente la propria collezione, presentando al CES 2015 le tanto attese versioni compatibili anche con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mophie iPhone 6

Tra le tanto attesa novità, finalmente anche Mophie fa la sua comparsa con i nuovi Juice Pack compatibili con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Le popolarissime batterie che possono essere abbinate direttamente ai nostri iPhone, fungendo anche da custodia, risultano già disponibili sul sito ufficiale mophie.com.

Anche queste nuove versioni portano con se l’esperienza e la comodità offerte dalla nota azienda. Per quanto riguarda invece le prestazioni, la versione per iPhone 6, secondo quando riportato dalla stessa azienda, riuscirebbe a garantire una carica del 120% in più, mentre per il 6 Plus, si arriva a circa il 60%.

Entrambi i valori sono più che eccellenti, considerando anche il fatto che i nuovi iPhone 6 vantano già una buona autonomia. Soprattutto la batteria dell’iPhone 6 Plus che ormai, secondo molti test e se usato in modo adeguato, riesce a garantire una carica di un giorno intero. Con il supplemento della Juice Pack, si potrebbe arrivare fino ad un massimo del 60% in più.

via – theverge.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori