L’azienda Mophie, divenuta famosa per le sue “Juice Packs” (custodie con batterie integrate), amplia finalmente la propria collezione, presentando al CES 2015 le tanto attese versioni compatibili anche con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Tra le tanto attesa novità, finalmente anche Mophie fa la sua comparsa con i nuovi Juice Pack compatibili con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Le popolarissime batterie che possono essere abbinate direttamente ai nostri iPhone, fungendo anche da custodia, risultano già disponibili sul sito ufficiale mophie.com.
Anche queste nuove versioni portano con se l’esperienza e la comodità offerte dalla nota azienda. Per quanto riguarda invece le prestazioni, la versione per iPhone 6, secondo quando riportato dalla stessa azienda, riuscirebbe a garantire una carica del 120% in più, mentre per il 6 Plus, si arriva a circa il 60%.
Entrambi i valori sono più che eccellenti, considerando anche il fatto che i nuovi iPhone 6 vantano già una buona autonomia. Soprattutto la batteria dell’iPhone 6 Plus che ormai, secondo molti test e se usato in modo adeguato, riesce a garantire una carica di un giorno intero. Con il supplemento della Juice Pack, si potrebbe arrivare fino ad un massimo del 60% in più.
via – theverge.com