CES 2015: UE Megaboom, un ottimo speaker Bluetooth portatile!

In questo articolo i parliamo dell’UE Megaboom, un ottimo speaker Bluetooth portatile per ascoltare la propria musica anche in mobilità.

uemegaboom

UE ha ulteriormente migliorato il proprio speaker Boom con il nuovo Megaboom, rendendolo così più grande e ancor migliore rispetto al predecessore. L’UE Megaboom appare esteticamente identico al Boom, pur essendo sensibilmente più grande:

boom

Il nuovo Megaboom presenta design molto elegante e minimale con uno speaker a 360°, producendo, proprio grazie alla grandezza, un suono più corposo, arrivando al contempo ad offrire un volume superiore. Tramite l’applicazione apposita per iOS, è possibile sincronizzare lo speaker ad un altro Megaboom, come anche ad un normale Boom, per un setup dual mono o stereo, diffondendo così il suono in modo ancor migliore all’interno dell’ambiente.

Il Megaboom è più resistente ed infatti ha ricevuto una certificazione IPX7, risultando così anche impermeabile fino ad un metro sott’acqua per 30 minuti. Include una batteria ricaricabile con autonomia dichiarata fino a 20 ore che può essere ricaricata tramite un cavo USB standard, quindi anche attraverso il proprio computer.

Il nuovo speaker di UE può essere acquistato al prezzo di 300$.

Fonte: Gizmodo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori