CES 2015: TempTraq, un termometro Bluetooth indossabile

Siamo entrati in quel periodo dell’anno nel quale possiamo vedere con attenzione e stupore tutti i nuovi gadget tecnologici. Parliamo del CES di Las Vegas. Iniziamo a vedere uno dei primi accessori di quest’anno, il TempTraq, un termometro bluetooth indossabile.

TempTraq

Specifichiamo subito che nonostante la sua presenza al CES 2015, questo prodotto non è ancora stato approvato dalla FDA e che quindi richiede ancora sviluppo prima di arrivare sugli scaffali dei negozi. Cos’è di preciso il TempTraq? E’ un termometro bluetooth indossabile che funziona con delle app specifiche per iOS e Android. Può monitorare la temperatura corporea con molta precisione, anche per 24 ore di fila. Molto utile per i genitori che vogliono tenere sotto controllo la temperatura dei bambini più piccoli senza dover necessariamente obbligarli a stare fermi per l’uso del classico termometro. L’app permetterà di ottenere avvisi durante un monitoraggio continuo, non appena la temperatura sale oltre un certo livello e ovviamente tutti i dati potranno essere esportati come grafici e mostrati ai medici.

Il prodotto prende la forma di un cerotto da applicare sulla persona da monitorare. Non ci sono ancora prezzi per il dispositivo perchè ancora non è stato annunciato il rilascio.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori