Montblanc annuncia “e-Strap”: un accessorio per trasformare qualsiasi orologio in uno smartwatch

Montblanc ha recentemente annunciato “e-Strap”, un nuovo interessante accessorio in grado di trasformare qualsiasi orologio in un vero e proprio smartwatch.

montblanc_estrap

In attesa dell’arrivo dell’Apple Watch sembra che molti produttori di orologi si stiano avvicinando al settore degli smartwatch. Tra questi troviamo anche Montblanc, che recentemente ha annunciato “e-Strap”, un accessorio in grado di trasformare anche orologi tradizionali in smartwatch da collegare al proprio smartphone.

L’e-Strap di Montblanc, infatti, incorpora uno schermo da 0.9′‘ in un cinturino in pelle di alta qualità da collegare al proprio orologio. Lo schermo in questione si posiziona sul lato inferiore del polso, permettendo all’utente di ricevere notifiche, contare passi e controllare la riproduzione di musica sul nostro dispositivo direttamente dall’orologio.

Oltre a implementare le normali funzioni del telefono come chiamate, email e messaggi, quindi, l’e-Strap di Montblanc servirà anche per gli amanti dello sport e per tutti quelli interessanti a migliorare il proprio orologio senza doverne acquistare uno nuovo, sfruttando così l’app apposita per iPhone e Android. L’e-Strap dovrebbe arrivare sul mercato come accessorio opzionale per gli orologi Timewalker Urban Speed e avrà un costo di 250€.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori