hi-Tube², lo speaker flessibile che pieghi come vuoi! – Recensione iPhoneItali

hi-Tube² è uno speaker unico nel suo genere, in quanto può essere piegato in varie posizioni e agganciato a qualsiasi supporto grazie all’elastico compreso nella confezione!

7249-06

hi-Tube² si presenta in una confezione molto elegante, che al suo interno contiene lo speaker flessibile, il cavo audio, il cavo di ricarica, un elastico e il manuale d’istruzioni.

IMG_6013

La prerogativa di questo hi-Tube² è la sua flessibilità: grazie a scelte di design molto estreme, questo speaker è progettato per esaltare la qualità del suono in funzione alla posizione delle casse. L’utente può infatti posizionarle in diversi modi, sfruttando il braccio flessibile che le unisce. Si può quindi creare una sessione audio con le due casse poste agli estremi, oppure avvicinarle per un suono più potente verso un’unica direzione. 

Inoltre, sfruttando l’elastico integrato, è possibile agganciare le hi-Tube² dove preferisci, anche sul manubrio di una moto!

IMG_6017

Il collegamento con iPhone e iPad può avvenire tramite connessione Bluetooth 3.0 o cavo jack da 3,5mm. La qualità del suono è davvero buona, soprattutto per quanto riguarda alti e medi. Un po’ meno per i bassi, ma il risultato è sufficiente. Le due casse sono da 3W l’una. La batteria al Litio assicura 6 ore in autonomia e si ricarica in meno di due ore.

IMG_6016

Su una delle casse troviamo i tasti volume, il Led multifunzione e la presa micro USB, mentre sull’altra cassa abbiamo il tasto play/pause, i tasti per cambiare brano, il Led multifunzione e il microfono. hi-Tube² può infatti essere usato anche come sistema vivavoce per le telefonate. 

IMG_6014

Si tratta quindi di un prodotto davvero particolare, dal suono dinamico anche grazie alla possibilità di posizionare le due casse in modi diversi. Se siete alla ricerca di speaker flessibili, questi possono fare al caso vostro, in quanto potete utilizzarli nelle più disparate posizioni.

IMG_6015

Disponibili qui al prezzo di 79,99€.

37.077
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori