Things Lab annuncia Hicon, il braccialetto che segnala le notifiche social

Things Lab ha ufficialmente annunciato, con un comunicato stampa diffuso in mattinata, Hicon, il braccialetto hi-tech che vi permette di essere sempre connessi al vostro smartphone e alle vostre notifiche. Un social bangle che vi permetterà di ricevere e di leggere in tempo reale le notifiche e gli aggiornamenti di interesse, che andrete a selezionare di volta in volta.

hicon_presskit_02
A ogni notifica l’icona sul vostro braccialetto, preposta ad avvisarvi, sarà pronta a illuminarsi, vibrare senza eccessivo rumore e il display Oled mostrerà tutti i contenuti, i testi, i messaggi che avete ricevuto, dalle chiamate fino agli sms, le email, la chat e i social network. Hicon è realizzato con un materiale siliconico infrangibile, resistente sia all’acqua che agli urti: disponibile in diversi colori e grafiche, avrete la possibilità di personalizzare anche le vostre icone scegliendo tra quelle dedicate al vostro smartphone. La connettività con il vostro device è prevista attraverso bluetooth 4.0, ma dovrete anche installare un’app dedicata sul vostro dispositivo, così da poter trasferire tutte le notifiche al vostro social bangle.

Grazie alla funzione Easy Contacts Sharing, inoltre, Hicon vi permetterà di scambiare contatti e riferimenti social e business con altri utenti Hicon semplicemente con una stretta di mano e altre azioni predefinite che potrete utilizzare a seconda delle impostazioni da voi scelte. Inoltre grazie all’analisi di keyword e hashtag avrete la possibilità di riconoscere in tempo reale persone attorno a voi che condividono gli stessi interessi e le stesse passioni, così da poter avviare una conversazione partendo da una base solida e nota.

Attualmente Hicon è in fase di pre-lancio: è possibile preordinarlo su Indiegogo, la piattaforma di crowdfunding sulla quale Things Lab ha raccolto i fondi per lo sviluppo. Sarà disponibile per il prossimo gennaio al prezzo di 99 euro, attualmente scontato del 45% con il preorder. La campagna di crowdfunding è stata avviata il 26 settembre e terminerà il 25 novembre prossimo, quindi tra meno di un mese: attualmente la cifra raccolta è del 64%, con 640 dollari raccolti sui mille richiesti. Disponibili anche diversi pacchetti che prevedono l’inserimento nel packaging anche di più di due braccialetti, fino a cinque di essi in diverse colorazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori