Rockbox Round H2O, l’altoparlante portatile Bluetooth resistente all’acqua

Fresh ‘n Rebel, il nuovo  marchio di accessori per smartphone e tablet, presenta Rockbox Round H2O, il suo primo altoparlante portatile Bluetooth resistente all’acqua.

Schermata 2014-10-02 alle 11.06.40

Di categoria IPX5, non resiste soltanto a un paio di schizzi, ma anche ai getti d’acqua, perfetto per gite all’aperto senza preoccupazioni e per le giornate con gli amici. Abbinato al cellulare, al tablet o al lettore MP3, Rockbox Round H2O permette di ascoltare le proprie canzoni preferite con un altoparlante piccolo ma potente che non teme l’acqua. Con un’ottima durata della batteria di 8 ore e la tecnologia a risparmio energetico Bluetooth 4.0 che riduce il consumo della batteria del dispositivo connesso, Rockbox Round H2O è l’altoparlante portatile pensato per qualsiasi sport o giornata all’aperto.

Grazie al pratico moschettone, può essere agganciato praticamente dappertutto. L’altoparlante Rockbox Round H2O è ideale per tutti coloro che vogliono aggiungere un pizzico di colore e di divertimento alla loro vita.

 

Rockbox Round H2O, con classe di protezione IPX5, resiste a gocce, spruzzi, schizzi e getti d’acqua a bassa pressione. In pratica, Rockbox Round H2O resiste a pioggia, irrigatori e schizzi d’acqua e può persino essere risciacquato delicatamente sotto il rubinetto.

Rockbox Round H2O produce bei suoni grazie al driver full-range ad alta efficienza da 38 mm e all’amplificatore a 3 watt. Che sia pop, rock o musica dance, Rockbox Round H2O crea suoni completi e cristallini per ogni genere musicale.

L’altoparlante Rockbox Round H2O viene fornito con una batteria ricaricabile incorporata che può essere caricata in modo rapido e semplice tramite USB, con una durata di 8 ore di musica senza interruzioni. Grazie alla tecnologia incorporata Bluetooth 4.0 a basso consumo, la batteria del dispositivo connesso viene usata in modo ancora più efficace. Rockbox Round H2O è quindi il compagno ideale per qualsiasi sport all’aperto, gita in giornata o uscita con amici e familiari.

Rockbox Round H2O si collega in wireless a telefoni, tablet e altri dispositivi portatili mediante la tecnologia Bluetooth, per ascoltare e condividere musica ovunque senza complicate configurazioni. Rockbox Round H2O è provvisto di un pulsante di comando per accendere o spegnere l’altoparlante, per far partire o mettere in pausa la musica, per accettare o rifiutare le chiamate e per attivare il collegamento Bluetooth.

Collegato al telefono tramite Bluetooth, funziona anche come dispositivo in vivavoce. Gli utenti possono rispondere alle chiamate e fare ascoltare la conversazione a tutta la famiglia, che siano a casa o all’aperto.

Il prezzo è di 39,99€, disponibile nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori