Extraverso: un sito per creare custodie personalizzate per il vostro iPhone

In questo articolo vi parliamo di Extraverso, un interessante sito web che permette di realizzare custodie personalizzate per il proprio iPhone.

extraverso

L’iPhone è un dispositivo molto apprezzato per la sua estetica, ma qualcuno potrebbe voler personalizzare il proprio telefono per renderlo unico, distinguendolo così dagli altri. In tal senso vi proponiamo Extraverso, un interessante sito web che, oltre a fornire una vasta gamma di custodie da usare per proteggere il vostro dispositivo, consente all’utente di creare custodie personalizzate attraverso immagini tratte dai social network o caricate direttamente dal computer.

Le cover Extraverso sono fabbricate con una speciale resina proveniente dal mondo nautico, e sono al 100 per cento Made in Italy. Il materiale ha un effetto ventosa che permette di attaccare il telefono alle superfici piatte e lisce come finestre, specchi, lo schermo del computer. Si possono così scattare foto più stabili, selfie con l’autoscatto (evitando il braccio in primo piano nell’immagine), o telefonare a mani libere. Al tatto sono lisce, non appiccicose e non attirano la polvere. Si incollano sul retro del telefono con un adesivo riutilizzabile e sul sito è possibile scegliere tra 20 colori in tinta unita, più di 80 grafiche create da designer internazionali, oppure creare un pezzo unico caricando un’immagine dal proprio computer.

Dopo aver scelto l’immagine, il sito ci proporrà uno strumento per scegliere la porzione di foto da inserire nella custodia, offrendoci la possibilità di muovere l’immagine per perfezionare la creazione della cover. Il servizio è compatibile con iPhone 5/5s, iPhone 5c, iPhone 4/4s.

Potete provare il servizio a questo indirizzo. Il costo è di 25€ compresa la spedizione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori