Plantronics BackBeat PRO, le nuove cuffie wireless presentate all’IFA 2014

Plantronics ha annunciato oggi le cuffie wireless BackBeat PRO, con cancellazione attiva di rumore e con carica batteria ancora più potente.

plantronics-backbeat-pro-product-photos04

Le cuffie BackBeat PRO over-the-ear sono le ultime novità che si aggiungono alla pluripremiata famiglia di prodotti stereo BackBeat, offrono le prestazioni audio di Plantronics e un design confortevole, in ufficio e in viaggio. La libertà wireless Bluetooth elimina il filo e la tecnologia avanzata di cancellazione attiva di rumore (ANC – Active Noise Cancellation) riduce al minimo i rumori di fondo, in modo da potersi immergere completamente nella propria musica.

Utilizzando una soluzione dual-mic unica, le cuffie eliminano il rumore di fondo ed evidenziano i suoni esterni, rendendoli più chiari, come dal vivo. In alternativa, se si desidera ascoltare cosa sta succedendo intorno, toccando un pulsante, la funzione regolabile OpenMic mette la musica in sottofondo e amplifica i suoni circostanti; si può avere una conversazione con un collega, ascoltare la chiamata per l’imbarco del volo o rispondere a un amico, senza dover togliere le cuffie.

large-hero-plantronics-backbeat-pro-product-photos12

L’innovazione di Plantronics nella gestione dell’alimentazione permette alle cuffie BackBeat PRO fino a 24 ore di ascolto con la batteria carica e include un cavo di 3,5 mm, che serve come back-up, permettendo di collegare e di ascoltare la propria musica, nel caso improbabile che si esaurisca la batteria.

Usata da sola, la cancellazione attiva del rumore è in grado di eliminare il rumore di fondo fino a 60 ore – abbastanza per eliminare il rumore di un volo aereo durante un volo intorno al mondo. Le cuffie BackBeat garantiscono fino a 21 giorni in stand-by e fino a 6 mesi in modalità di ibernazione Deep Sleep.

Altre caratteristiche includono:

  • Prestazioni audio senza compromessi: Con driver dinamici di 40mm. e la tecnologia audio di Plantronics, BackBeat PRO offre toni bassi ricchi, alti nitidi e medi naturali, così si possono ascoltare le sfumature di ogni strumento e voce.
  • Scatena la tua musica: La tecnologia avanzata Bluetooth consente di ascoltare musica in streaming da un massimo di 330ft/100m1 di distanza dal vostro smartphone o tablet, ben oltre i soliti 33ft/10m.
  • Cuffie davvero intelligenti: I sensori delle BackBeat PRO mettono automaticamente in pausa la musica quando le cuffie vengono rimosse e la musica riprende quando si indossano nuovamente, con costanti aggiornamenti sullo stato di connessione, sulla durata della batteria, sulle chiamate in arrivo e altro ancora.
  • Porta la tua musica ovunque: l’eccezionale design ergonomico e la portabilità (auricolari che possono essere appiattiti per essere riposti nella custodia da viaggio in nylon resistente) rende le BackBeat PRO ideali per l’uso quotidiano.
  • Comunicazione chiara: Dalle telefonate alle applicazioni vocali come Siri™ e Skype, i dual-mic di BackBeat PRO direttamente sulle cuffie permettono una comunicazione chiara con smartphone e tablet per professionisti in continuo movimento.
  •  Funziona perfettamente con i dispositivi mobili: BackBeat PRO dispone di NFC con i dispositivi Android, quindi si può facilmente passare da ascoltare musica sullo smartphone a guardare video sul tablet con connettività Bluetooth multi-device.

BackBeat PRO sarà disponibile in Europa a partire da ottobre 2014. Il prezzo suggerito è di Euro 249,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori