Bowers & Wilkins: nuovi auricolari C5 Serie 2

Le nuove cuffie in-ear C5 Serie 2 rappresentano un ulteriore passo in avanti nello sviluppo della tecnologia intramurale realizzata da Bowers & Wilkins.

C2-Highly-secure

Lo sforzo si è concentrato nel migliorare ulteriormente la qualità del suono, modificando il disegno dell’altoparlante miniaturizzato attraverso l’introduzione di un nuovo driver, e migliorando altri componenti interni. Il risultato è che C5 Serie 2 mantiene l’estetica del modello precedente, ma con un suono nettamente superiore: sono le migliori cuffie in-ear mai realizzate finora da Bowers & Wilkins.

Il potenziamento in termini di qualità è quindi dovuto ai nuovi driver dinamici di 9.2mm accuratamente ottimizzati: questi sono in grado di offrire un basso potente e perfettamente controllato, per un suono ancora più naturale, mentre il Micro Porous Filter assicura una sonorità ariosa.

Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, è stato conservato anche il design Secure Loop dell’originale C5. Questa innovazione geniale è costituita da un morbido anello regolabile che si inserisce nell’incavo dell’orecchio, mantenendo gli auricolari saldamente in posizione.

Sebbene i dettagli estetici e la qualità dei materiali del modello precedente siano stati salvaguardati, la nuova C5 Serie 2 è più leggera del 10%. Oltre al suono migliorato e alla comodità, C5 Serie 2 presenta un’estetica migliore, con una nuova finitura nera elegante e cavi coordinati.

Compatibile con iPhone, C5 Serie 2 è dotata di microfono e telecomando per iPhone, con un incremento dell’ergonomia per un maggiore controllo.

C5 Serie 2 è disponibile da settembre al prezzo al pubblico di 179€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori