IK Multimedia presenta l’iRig Mic Field

La IK Multimedia, un’azienda leader nell’elaborazione di applicazioni e accessori a disposizione per la creazione musicale, ha oggi presentato il suo nuovo iRig Mic Field, il primo microfono stereo digitale tascabile per iPhone e iPad.

irigmicfield_landscape

Questo piccolo ma potente e versatile microfono riesce a registrare l’audio in alta qualità e ad essere allo stesso tempo sottile, leggero e facilmente trasportabile. E’ anche possibile ruotarlo per poter direzionale meglio la sua portata di registrazione. Con questo accessorio sarà quindi possibile registrare in modo semplice e veloce audio e descrizioni audio per filmati direttamente dall’iPhone o dall’iPad.

L’iRig Mic Field è l’unico microfono digitale per iPhone progettato per essere perfetto sia per la musica, sia per l’audio da posizionare in un filmato. Il microfono fornisce un suono stereo di altissima qualità per entrambi i tipi di utilizzi descritti prima e si collega direttamente al nostro iPhone e iPad tramite connettore Lightning. Le sue due capsule a cardioide condensatore, la sua registrazione a 24bit (con frequenze 44.1kHz/48kHz), i suoi 115dB, il suo preamplificatore ad alta definizione, e il suo supporto ad un uscita cuffie, forniscono tutti gli strumenti per lavorare con materiale di altissima qualità, dal commento audio, alla registrazione vocale e musicale. 

Come abbiamo già anticipato, il microfono può essere ruotato sino ad un massimo di 90 gradi per ricercare la migliore direzione del suono. Oltre ad una qualità ottima e indiscutibile, il suo punto di forza risiede nella portabilità e nella compattezza. 

Ovviamente il microfono funziona sia con le app create ad-hoc per i prodotti iRig Mic, sia con le app musicali o video che sfruttano il Core Audio e il Core Video, come Garageband, iMovie, ecc. Non dovremo fare altro che collegare il nostro microfono e iniziare a registrare.

L’iRig Mic Field costerà 79,99€ (tasse escluse) e sarà reso disponibile in tutto il mondo dal prossimo Ottobre.

Per maggiori informazioni vi alleghiamo la pagina ufficiale del prodotto sul sito del produttore. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori