Baton speaker: uno speaker bluetooth davvero portatile!

Amuse, famoso produttore asiatico di accessori per smartphone e tablet, ha appena immesso sul mercato un interessantissimo speaker Bluetooth che promette portabilità estrema. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo interessante device.

batonspeaker

Il mercato è invaso da prodotti di questo genere, ma sono pochissimi quelli che vantano di una buona autonomia e di un microfono integrato in uno chassis davvero compatto: con il Baton Speaker avrete tutto ciò!

Il dispositivo vanta di una potenza audio di 3W+3W (quindi stereo), un microfono integrato per permettervi di utilizzarlo come speaker vivavoce, connettività bluetooth, ingresso AUX e vanta anche di un chip NFC per meglio integrarsi con tutti i device mobili in commercio. La casa produttrice dichiara un’autonomia di 4-5 ore in riproduzione continuativa. Il prodotto è disponibile in ben 5 differenti colorazioni tutte caratterizzate da una finitura gommata.

Questo pratico speaker bluetooth portatile è disponibile attraverso lo store del produttore a HK$368.00 che corrispondono a circa 37€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori