Cabin presenta un nuovo battery pack per iPhone con connettore MagSafe

Su Kickstarter è presente un nuovo progetto che promette di portare anche su iPhone il connettore MagSafe, insieme ad una custodia dotata di batteria esterna.

magsafe_iphone

Su Kickstarter è arrivato un nuovo interessante progetto che promette di offrire ai possessori di iPhone non solo una custodia dotata di battery pack che permetta di aumentare la durata della batteria del dispositivo, ma anche un connettore MagSafe, già incluso da Apple sui MacBook, per ricarica il dispositivo senza il rischio che possa rompersi a causa di eventuali imprevisti.

Cabin è un progetto di Kickstarter il cui obiettivo è proprio quello di portare il connettore MagSafe anche su iPhone 5 e 5s, con un battery case caratterizzato da un design in alluminio elegante e poco ingombrante.

Per portare anche su iPhone il connettore MagSafe, Cabin fornisce uno spinotto per il connettore Lightning che lo trasforma in un’entrata MagSafe, rendendo più facile la connessione alla custodia o al dock apposito. La custodia Cabin include una batteria da 2200 mAh, in grado di aumentare la durata della batteria fino al 130%.

Già in passato Apple ha chiuso progetto relativi a prodotti MagSafe di terze parti, ma questo progetto è già riuscito ad assicurarsi 19.000$ dei 50.000$ richiesti dai creatori per realizzarlo su larga scala, a 39 giorni di distanza dalla fine della campagna sul noto portale di crowdfunding.

Potete trovare tutte le informazioni su questa custodia direttamente sulla relativa pagina su Kickstarter.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori