Cuffie Bose AE21, per un ascolto ottimale della tua musica

Le cuffie Bose AE21 sono un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di una qualità sonora professionale, senza spendere una fortuna. Questo modello di design, infatti, è disponibile su Amazon al prezzo di 177€.

Bose AE2i

Le cuffie audio Bose AE2i offrono un audio ricco dalle note basse profonde agli alti cristallini, indipendentemente dalla musica che preferisci: rap, rock, swing, classica o altro. I padiglioni imbottiti circondano le orecchie e assicurano un ottimo comfort, permettendoti di ascoltare comodamente i tuoi brani preferiti anche per diverse ore. I padiglioni inclinati seguono naturalmente il contorno delle orecchie, mentre un archetto imbottito e regolabile distribuisce uniformemente il peso sulla testa per evitare pressioni eccessive.

Le cuffie dispongono di speciali funzionalità progettate per permetterti di eseguire chiamate tramite iPhone con semplicità e, grazie al telecomando in linea, potrai controllare il tuo dispositivo Apple. Le cuffie Bose AE2i dispongono di una struttura resistente e dotata di materiali e funzionalità pensati per durare nel tempo. Il cavo audio può essere collegato a un solo padiglione, per evitare gran parte dei grovigli di fili e consentire una maggiore libertà di movimento. Per agevolare il trasporto, i padiglioni possono essere comodamente ripiegati e inseriti nella custodia. Le cuffie  sono state progettate per soddisfare le esigenze degli utenti Apple: efetta telefonate con il tuo iPhone e torna semplicemente alla tua musica toccando un pulsante. Il telecomando in linea integrato nella parte posteriore del microfono ti permette di controllare il tuo iPod/iPhone o altri prodotti Apple. Potrai regolare il volume, riprodurre e mettere in pausa i brani, passare al brano precedente/successivo, andare avanti velocemente e tornare indietro e cambiare playlist.

Schermata 2014-06-18 alle 12.41.12

La struttura TriPort per cuffie acustiche, una tecnologia proprietaria Bose, produce un audio timbricamente bilanciato con note basse profonde mediante cuffie around-ear. L’equalizzazione acustica offre prestazioni audio davvero elevate attraverso l’ottimizzazione della risposta in frequenza delle cuffie. È possibile modificare la lunghezza dell’archetto regolabile di circa 7,5 cm, mentre i cuscinetti aggiungono un comfort assoluto alla robusta struttura. Il cavo scollegabile può essere collegato a un solo padiglione, al fine di evitare grovigli di fili e consentire una maggiore libertà di movimento rispetto a un cavo a Y. La custodia con cordoncino consente di conservare e trasportare facilmente le cuffie. L’etichetta con ologramma fornisce un’identificazione visiva e un codice prodotto univoco che testimoniano l’autenticità del prodotto Bose. L’ologramma include inoltre vari marchi di sicurezza che consentono a Bose di confermare l’autenticità dell’etichetta. L’etichetta si trova sulla parte interna dell’archetto delle cuffie Bose AE2i.

Il prezzo di questo fantastico prodotto è di 177€.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori