Spire: un accessorio per misurare il livello di stress

Oggi vi parliamo di un accessorio molto interessante dedicato agli amanti della salute e del benessere. Spire è un sensore pratico e compatto che ci aiuta a tenere sotto controllo il nostro livello di stress.

spire-breath-analyzer

Il Galaxy S5 di Samsung dovrebbe essere in grado di misurare il livello di stress, ma c’è qualcosa circa il suo test della frequenza cardiaca che non ha convinto gli esperti (in quanto anche un piccolo aumento della frequenza cardiaca – dovuto ad un motivo qualsiasi – va a influire tanto sul livello di stress) e, in attesa di vedere come l’iWatch gestirà questo parametro (ricordiamo che entro la fine dell’anno è attesa la presentazione di questo nuovo dispositivo), vi parliamo di Spire, un accessorio molto interessante che promette di monitorare il livello di stress in modo accurato.

Questo nuovo sensore indossabile ignora la misurazione del polso a favore del monitoraggio della respirazione. I suoi creatori sostengono che i modelli di calcolo del sensore possono rivelare periodi di “tensione, rilassamento e concentrazione”, oltre che permettere il monitoraggio generale della forma fisica.

Per ottenere maggiori informazioni su Spire vi alleghiamo la pagina ufficiale del sito e vi ricordiamo che è già disponibile in pre-ordine.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori