Arriva la tazza intelligente che monitora i tuoi drink!

Vessyl è una vera e propria tazza “smart” in grado di misurare e monitorare qualsiasi bevanda versata al suo interno. Realizzata dalla Yves Behar, è in grado di trasferire tutti i dati su iPhone.

vessyl

Grazie alla tazza Vessyl è possibile scoprire tutti i segreti dei drink versati al suo interno, dall’acqua ai succhi di frutta, passando per frullati, alcolici, tè e caffè. Quando una bevanda viene versata nella smart cup, un’applicazione su iPhone mostra tutte le informazioni nutrizionali, sia dei drink pre-confezionati che di quelli realizzati in casa (frullati, cocktail, ecc…).

Chi come The Verge ha provato questo nuovo miracolo tecnologico assicura che i risultati sono perfetti e che la Vessyl è in grado di fornire tantissime informazioni nutrizionali entro 10 secondi. La tazza è in grado di capire la differenza tra un caffè lungo o un caffè corto, tra varie tipologie di tè e tra tante altre bevande.

L’app monitora anche altri aspetti come le calorie, i livelli di caffeina, l’idratazione e tanto altro. Si possono persino misurare le quantità di zuccheri e calorie. Dall’app si possono anche impostare i parametri dell’utente per sapere quando il livello di idratazione è ottimale, anche in base alla temperatura esterna, o quando sono state assorbite troppe calorie.

Il collegamento con l’iPhone avviene tramite Bluetooth e funziona tramite batteria la cui autonomia si attesta sui 5-7 giorni. Vessyl può essere pre-ordinato al prezzo di 99$, ma poi sarà messo in vendita a 100 dollari in più.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori