Fancy mobile, i caricatori portatili per il tuo iPhone

PNY Technologies presenta la coloratissima gamma di caricatori Fancy mobile, pensata per avere sempre Smartphone e Tablet carichi, soprattutto in estate.

Schermata 2014-06-12 alle 12.53.07

L’estate è alle porte e PNY rifà il look ai caricabatteria portatili, pensando allo stile colorato dell’estate. La gamma Mobile Fancy sarà in perfetto pendant con i bikini e le infradito che indosserete quest’estate. La sola cos ache resta da fare è scegliere tra la verione Rosa shoking, Blu oceano o Rosso intenso.

La nuova gamma di caricatori ricaricabili portatili dal design compatto e colorato funziona con tutti gli apparecchi mobili che possono essere alimentati attraverso una porta USB o micro USB come per esmpio Apple, Android, Windows e BlackBerry con una capacità di 2600mAh (equivalente a una ricarica completa di uno smartphone).

Grazie ai Caricatori Mobile Fancy sarà possibile ricaricare il proprio Smartphone ovunque ed in qualsiasi circostanza. In piscina, allo stadio, durante un concerto, durante una passeggiata il vostro telefono sarà sempre carico e pronto per l’uso.

Prezzo consigliato: 19,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori