Ringly presenta un anello “intelligente” da collegare all’iPhone

Ringly ha presentato un nuovo anello che può essere collegato all’iPhone, pur sembrando un normale accessorio da donna. ringly

La nuova startup Ringly ha annunciato un nuovo accessorio che mira a risolvere un problema per diverse donne, tra cui perdere chiamate, messaggi o notifiche non potendo sentire il telefono all’interno della propria borsa.

L’applicazione di Ringly supporterà iOS al lancio e l’anello potrà essere associato al dispositivo grazie ad una connessione Bluetooth. L’applicazione permetterà di modificare luce e pattern di vibrazione per diverse tipologie di notifiche: l’anno può infatti inviare notifiche all’utente al momento della ricezione di una chiamata, un messaggio, un avviso di chiamata o notifiche di terzi, avvisandoci anche nel caso avessimo dimenticato da qualche parte il nostro iPhone.

ringly2

La batteria dell’anello dura per circa 3 giorni con una carica completa ed è stato realizzato con oro da 18 carati ed è disponibile in diverse colorazioni. Il co-fondatore di Ringly Christina Mercando ha affermato che “Il nostro scopo è creare prodotti che siano sia utili che belli, che le donne siano fiere di indossare. Crediamo che il futuro degli indossabili sia realizzare una tecnologia discreta che si integri facilmente nella nostra vita e renda la quotidianità più semplice. Più uso Rinly, più mi piace l’idea di un assistente personale che mi dice cosa fare- in più c’è qualcosa di divertente nell’avere dei gioielli che mi parlano.”

Il costo dell’anello sarà di 145$ per i primi clienti.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori