WowWee RoboMe trasforma l’iPhone in un robot

RoboMe è un interessante accessorio che può essere utilizzato per trasformare l’iPhone in una sorta di robot.

robome

Il produttore di giocattoli WowWee ha annunciato un nuovo robot mirato a far divertire i più piccoli. Questo gioco si chiama RoboMe e viene descritto da WowWee come un “avatar robotico personalizzabile” in grado di prendere vita grazie a un iPhone o un iPod touch, che può essere personalizzato, appunto, in termini di volto e personalità. La faccia è un’immagine presente sullo schermo del dispositivo che sceglieremo di utilizzare e l’utente può modificare il modo in cui quest’ultimo reagisce alle stimolazioni dai sensori integrati.

Il robot è stato progettato per consentire all’utente di sostituire la voce del robot con la propria e il bot presenta dei sensori che gli permettono di rilevare gli oggetti e riconoscere qualora gli venga stretta la mano da qualcuno. I sensori del robot gli consentono inoltre di spostarsi in modo completamente autonomo affinché eviti di sbattere contro gli ostacoli. RoboMe include inoltre un telecomando wireless che offre all’utente il comando completo del robottino.

Utilizzando un iPhone o un iPod touch, il robot può inoltre rispondere ai comandi vocali dell’utente. RoboMe di WowWee può essere acquistato su Amazon al prezzo di 149€.

Fonte: SlashGear

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori