Le nuovissime Beats by Dr. Dre Solo 2 sono disponibili su Amazon con spedizione immediata!

Dr. Dre Solo 2, Le prime cuffie rilasciate da Beats dopo l’acquisizione di Apple, sono disponibili su Amazon al prezzo di 199,95€.

61asxF2NcqL._SL1500_

Il design delle Solo2 mantiene la stessa estetica delle Beats Studio con curve e l’assenza di viti esposte. I padiglioni sono stati angolati ergonomicamente per offrire un posizionamento naturale, dissipando il calore e riducendo al minimo la diffusione sonora grazie all’uso di un materiale di prima qualità.

Le Beats by Dr. Dre Solo 2 sono disponibili  su Amazon al prezzo di 199,95€.

Ecco le caratteristiche ufficiali:

La cuffia Beats più apprezzata è stata completamente riprogettata. Con un’acustica aggiornata e migliorata, Solo2 permette di ascoltare la musica con una gamma di suoni più estesa e con maggiore chiarezza. Snella, leggera e resistente: una cuffia compatta più comoda che mai. Porta sempre con te la tua musica preferita, ovunque tu vada, con Solo2. Progettata per il comfort. Partendo dal centro della fascia flessibile, il telaio è stato curvato in un modo innovativo, offrendo alla cuffia Solo2 una calzata perfetta. I padiglioni sono stati inclinati in modo ergonomico per completare questa calzata naturale, con la possibilità di orientarli per un comfort e un suono ottimali. In più, il materiale dei padiglioni, di altissima qualità, contribuisce a dissipare il calore e riduce al minimo la dispersione del suono

Solo2 ha una struttura snella, con curve fluenti e senza viti visibili. Decisioni radicali in fase di progettazione e l’accurata selezione dei materiali hanno creato una cuffia più durevole, destinata a un uso prolungato. Facilmente pieghevole, questa cuffia di altissima qualità è pronta per una vita in movimento. Il cavo RemoteTalk in tinta permette di scegliere le tracce audio, regolare il volume e persino ricevere chiamate, senza avere il dispositivo a portata di mano. (Compatibile con i dispositivi iOS. Le funzionalità possono variare a seconda del dispositivo).

Le cuffie Solo² hanno una gamma più ampia e dinamica di suoni in grado di rendere più limpido l’audio, per ricreare esattamente la stessa esperienza d’ascolto pensata dall’artista al momento della composizione dei propri brani. Sia che si tratti di hip-hop, heavy metal, jazz, musica elettronica o country le cuffie Solo² offrono una maggiore fedeltà della riproduzione del suono.

Design: le cuffie Solo² mantengono la stessa estetica lineare con curve morbide e senza viti a vista come quella delle New Studio. Grazie all’estrema flessibilità della fascia centrale le Solo² possono essere piegate come non era mai stato possibile fino ad ora garantendo una vestibilità senza precedenti. I padiglioni auricolari sono ancora più confortevoli con una migliore curvatura in modo da adattarsi meglio al profilo dell’utente dando un migliore confort e una miglior resa sonora. Inoltre, grazie al materiale scelto con grande cura le cuffie dissolvono il calore e minimizzano la perdita di suono all’esterno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori