Phonofone: il nuovo e costoso accessorio per iPod Touch ed iPhone 2G

Siete amandi del retro ma non potete fare a meno della tecnologia? Con Phonofone potrete accumunare le due cose e ascoltare i vostri mp3 tramite questo costoso accessorio.

il funzionamento di Phonofone è molto semplice, poichè questo accessorio non necessita nemmeno di alimentazione elettrica, dato che basta collegare l’iPhone al dock presente sulla sua base perchè funzioni.

““Attraverso la sola amplificazione passiva, questo oggetto trasforma ogni personal music player in una console audio in forma di scultura. Senza l’uso di batterie o alimentazione esterna, il Phonofone utilizza le virtù acustiche del suo corno per aggiungere fino a 55 decibels al segnale audio delle classiche cuffiettine (praticamente il volume massimo che si può raggiungere con le cassettine interne di un portatile). Basta connettere le cuffiette al Phonofone e il loro squillante ronzio si trasforma istantaneamente in un suono caldo, ricco e profondamente risonante.” Queste le parole del designer ed ideatore di Phonofone, Tristan Zimmermann.

Al momento il Phonofone funziona solo con iPod Touch e iPhone 2G, mentre si attende una versione anche il il 3G.

I prezzi? La versione in ceramica (foto sotto) costa 250 euro, mentre quella nera, la Limited Edition (foto sopra), ben 380 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori