OMsignal: quando i wearable incontrano le vostre magliette

OMsignal ci propone un werable davvero interessante: un Tracking Module che monitorerà tutti i vostri allenamenti. Come? Dovrete agganciarlo alla maglietta e cominciare l’allenamento. Scopriamo insieme come funziona questo rivoluzionario device.

omintro

Questo fantastico dispositivo è in grado di monitorare battito cardiaco, respirazione (compresa l’intensità), movimenti eseguiti, intensità dell’allenamento e il numero di calorie bruciate. Per farlo dovrete agganciarlo ad una maglia fitness aderente, dotata di sensori, che potrete acquistare direttamente sullo store online di OMsignal e collegare il dispositivo via bluetooth (4.0 low power) al vostro iPhone per ottenere un’esperienza completa: tuttavia non sarà indispensabile tenere collegato il dispositivo al vostro iPhone durante l’allenamento perché è in grado di registrare tutti i dati autonomamente e mostrarli anche successivamente sullo schermo del vostro iDevice tramite l’app del produttore. Potrete utilizzarlo anche se doveste decidere di correre ugualmente sotto la pioggia perché il dispositivo è resistente all’acqua. La batteria è abbastanza longeva e permetterà all’utilizzatore di coprire ben 30 sessioni di allenamento prima della ricarica.  Il produttore promette grande precisione e grande comfort durante l’utilizzo del device.

Le magliette da allenamento proposte da OMsignal, seppur molto belle, hanno un prezzo davvero elevato a causa dei sensori integrati nelle stesse. Purtroppo al momento sono disponibili solo magliette da uomo, ma in futuro saranno disponibili anche tagli da donna. Attualmente il dispositivo è in fase di prevendita e chi decide di ordinare oggi riceverà i prodotti durante l’estate. I prezzi partono da 199$ per maglia fitness semplice e dispositivo.

Stiamo vedendo una rapida evoluzione dei wearable che sono in grado di monitorare la nostra attività fisica: chiunque abbia una vita sedentaria e sia appassionato di tecnologia, magari, potrebbe avere uno stimolo in più per fare attività grazie a dispositivi come quello appena descritto.

Vi lasciamo al coinvolgente promo di OMsignal:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori