Recensione: borsa Crumpler Dr. Henkel per notebook ed iPhone

La borsa per notebook di cui vi parliamo oggi è un prodotto molto interessante, dotato di un look giovanile ma professionale e adatto per chi vuole portare con se diversi dispositivi, iPhone compreso, in diverse situazioni, come ad esempio in moto.

file1237469564

La borsa Dr. Henkel della Crumpler, azienda che da sempre fa del design il suo punto di forza, si rifà al look del mitico Dottor House: materiali in tessuto resistente ed impermeabile, con vano centrale per inserire un notebook (fino a 17″) e diverse tasche per custodire diversi altri dispositivi.

PICT0058

PICT0059

All’esterno abbiamo un look molto ricercato, con colori hi-tech ed eleganti finiture e con il logo Crumpler in vista ma senza esagerare.

Oltre alla classica maniglia, possiamo trasportare la borsa utilizzando la comoda tracolla, ben imbottita e con la bella scritta “Crumpler” cucita sull’imbottitura stessa.

PICT0060

All’esterno abbiamo due tasconi, uno avanti ed uno nella parte superiore, accessibili facilmente e molto utili per inserire oggetti che pensiamo di dover utilizzare spesso.

Una volta aperta la borsa tramite zip (anch’essa curattissima), ecco che si ha accesso ad una serie di vani davvero comodi e spaziosi: vano centrale, con tanto di imbottitura e chiusura, per inserire il notebook, e altri due vani per poggiare fogli o altri documenti.

PICT0062

PICT0063

Oltre a questi 3 grandi vani, abbiamo poi ben 6 tasche, di diversa grandezza e tutte con chiusura a zip, pensate appositamente per inserire alimentatore, cavi, iPhone e accessori relativi.

PICT0065

PICT0066

La qualità dei materiali è ottima, il look uno dei migliori che abbia mai avuto modo di vedere e la comodità della borsa di altissimo livello.

PICT0067

Insomma, la Dr. Henkel è sicuramente un’ottima scelta se avete bisogno di portare in tutta comodità i vostri accessori tecnologici sempre con voi.

La potete trovare negli APR e sul sito ufficiale al prezzo di 159€ e in 4 diverse colorazioni:

Immagine 1

Qualità (materiali e finiture): 8,5
Packaging: 7
Look and feel: 8,5
Funzionalità: 9
Prezzo: 7

Totale: 8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori