L.E.D., un caricatore portatile in cerca di fondi su Kickstarter

In questo articolo vi parliamo di L.E.D., un caricatore portatile in grado di alimentare iPhone ed iPad anche in mobilità.

led_kickstarter

L.E.D. è un interessante progetto attualmente in cerca di fondi su Kickstarter che propone un dock per ricaricare dispositivi, tra cui iPhone, iPad, smartphone e tablet, anche in mobilità. Si tratta di un accessorio caratterizzato da un design studiato nei dettagli e da alcuni LED luminosi per illuminare l’ambiente circostante, tornando utile in luoghi come a la propria casa, l’ufficio e per situazioni di emergenza.

Secondo quanto dichiarato dai creatori di questo progetto, L.E.D. è stato pensato per rappresentare un utile compagno di viaggio dotato di una resa USB per ricaricare tutta una serie di dispositivi come Kindle ed eReader, iPhone, iPad, iPod, smartphone e tablet in generale, lettori MP3 e dispositivi GPS.

I LED integrati presentano 3 diversi livelli di luminosità e queste luci possono rimanere accese per oltre 100 ore su una singola carica. Al suo interno troviamo una batteria di ioni di litio Samsung con una capacità di 5200mAh, in grado di ricaricare gran parte degli smartphone più di due volte. E’ possibile trovare la pagina ufficiale di L.E.D. direttamente su Kickstarter a questo indirizzo e, come già accennato, dovremo attendere che il progetto venga finanziato per vedere l’arrivo di questo accessorio sul mercato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori