Lyric Duo by Manhattan, due speaker da viaggio potentissimi – Recensione iPhoneItalia

Nella review di oggi vi presentiamo i nuovissimi speaker Lyric Duo By Manhattan, prodotti e distribuiti da IC Intracom e compatibili pienamente con iPhone, iPad e Mac.

DSCN1830

Lyric Duo è uno speaker a due casse che ci consentirà di ascoltare tutta la nostra musica in qualsiasi stanza della nostra casa tramite Bluetooth e perhè no, anche fuori casa, grazie al peso minimo ma anche ad una potenza veramente eccezionale. Partiamo come di consueto dalla confezione: una volta aperta tipo matrioska, al suo interno troveremo una “borsetta” per il trasporto, i due speaker, il cavo usb per la ricarica, difatti garantisce 20 ore di audio continuo e 250 ore in stand by, e le istruzioni per l’accoppiamento con il dispositivo.

DSCN1826

Iniziamo il pan. Potremo scegliere fin da subito se utilizzare una sola oppure entrambe le casse. Chiaramente avremo una potenza di suono maggiore con due speaker, ma anche da solo il Lyric non fa assolutamente brutta figura. Possiamo osservare anche le ottime rifiniture in metallo, con il logo Manhattan presente sul lato in alto di ambedue le casse. Sotto invece avremo i pulsanti di accensione, volume +\-, il tasto per il pairing e quello “mode”, che una volta premuto ci dirà, tramite una vocina, la modalità in uso, che si differenzia in “left or right channel”, “pairing” oppure “stand alone”. Posteriormente innvece l’ingresso microusb per la ricarica.

DSCN1827

Come detto prima, Lyric Duo offre 20 ore di audio in playback e 250 ore in stand by, fino a 5 minuti di auto spegnimento. Avremo ottime prestazioni in 4Ω, per un suono vivo e realistico ma occhio a non esagerare col volume. In più la distanza massima tra sorgete audio e speakers è di 10m, come per tutti i collegamente via Bluetooth, mentre la distanza massima tra le due casse è di 4,6m.

DSCN1832

Certo, il prezzo per un prodotto di questo tipo non è economico, parliamo di 129€ più spese di spedizione su Manhattanshop.it, ma il Lyric Duo è sicuramente tra i più i validi in commercio al momento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori