Jabra presenta Motion Office, un aricolare multi-funzione

Jabra svela oggi il nuovo auricolare senza fili Jabra MOTION Office. Tripla connettività (per cellulari, VOIP e telefoni fissi), tecnologia a sensori di movimento e una base con schermo touch che costituisce una vera e propria docking station a cui collegare anche più di un dispositivo.

jabra motion office

Capace di offrire una tripla connettività per cellulari, softphone e telefoni fissi grazie alla tecnologia Bluetooth di Classe 1 con portataWireless fino a 100 metri, Jabra MOTION Office è stato concepito specificamente come soluzione per i lavoratori mobili e per coloro che necessitano di un unico dispositivo per multi-connessioni.

Sempre più aziende adottano la filosofia hot-desking in base alla quale le persone condividono gli stessi luoghi di lavoro e le docking station per computer portatili, nate proprio per questo tipo di ambiente lavorativo. Andando in questa direzione Jabra ha concepito la base del MOTION Office come una vera e propria docking station da tavolo, che si connette a qualsiasi altro auricolare Jabra MOTION, creando così uno spazio di lavoro istantaneo che è possibile condividere con colleghi e visitatori.

Schermata 2014-04-15 alle 15.03.40

Il concetto alla base di questo nuovo auricolare è che la tecnologia debba adattarsi all’utente – non viceversa – ecco quindi che Jabra MOTION Office offre una gamma di funzioni che consentono a chi utilizza di installarlo in modo semplice e rapido, mantenendo la concentrazione sul lavoro che stano svolgendo.

Tutto ciò che serve è un semplice sfioramento, e il Jabra MOTION Office segue l’utente in ogni sua mossa. Dotato dell’ultima tecnologia con sensori di movimento, l’auricolare adatta il volume in funzione dei cambiamenti dell’ambiente sonoro circostante. La sua tripla connettività per telefoni fissi, cellulari e softphone consente inoltre all’utilizzatore di spostarsi facilmente dall’ufficio alla strada, collegandosi a tutti i suoi cellulari con un solo auricolare e trasferendo le chiamate tra telefoni mentre sta uscendo.

Jabra MOTION Office è disponibile presso tutti i distributori e rivenditori certificati al prezzo di 350 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori