Leitz Complete presenta il Caricatore Multifunzione per i mobile device

Leitz Complete ha pensato ad un accessorio compatto per caricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente (un tablet e tre smartphone), senza interrompere il lavoro o l’utilizzo durante il caricamento.

leitz complete

Il caricatore da tavolo multifunzione per smartphone e tablet firmato Leitz Complete, per le sue  performance tecnologiche e per lo stile moderno,  sì è aggiudicato il Red Dot Award 2013 – uno dei maggiori e più importanti premi Europei del design moderno.

Il Caricatore Multifunzione da tavolo Leitz Complete è anche una funzionale base d’appoggio per tablet: sono previste infatti due posizioni: una a 15° per scrivere, la seconda a 62° per leggere i contenuti, il tutto mentre il nostro tablet o smartphone si ricarica.

Questo accessorio è caratterizzato da un design funzionale: la superficie d’appoggio presenta degli inserti in gomma antiscivolo in color verde per non far muovere i dispositivi durante la ricarica. Pensato per il viaggio, per lavoro o piacere e anche sulle postazioni di lavoro in ufficio o a casa.

Viene fornito inoltre con tre cavetti (mini USB, micro USB e per dispositivi Apple), per non utilizzare il cavo originale dei dispositivi mobili.

Il caricatore multifunzione Leitz Complete è disponibile in due tonalità: nero opaco soft touch e bianco ultraglossy. Disponibile su Amazon al prezzo di 70€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori