Disponibile in Italia il nuovo caricabatterie universale GBC

Smartphone, tablet, fotocamere digitali: ad ognuno il suo carica batterie, anche in auto. In commercio esistono però soluzioni che risolvono questo problema e oggi GBC propone il suo nuovo carica batterie universale, che libera dalla necessità di avere un caricatore specifico per ogni dispositivo.

caricabatterie gbc

Compatto nelle dimensioni e di colore nero, è pratico da infilare nella borsetta o da tenere nel cruscotto della macchina, pronto per essere usato in ogni evenienza: il dispositivo ha anche un efficace adattatore per auto, che consente di collegare il caricabatterie universale direttamente alla presa per accendisigari e di ricaricare i propri dispositivi anche se si è bloccati nel traffico e si sta per soffrire di sindrome da “low battery”.

L’uscita USB 5Vcc 1A rende il dispositivo idoneo a ricaricare ogni genere di smartphone e tablet, mentre chi ama la fotografia e le riprese video digitali troverà nel caricabatterie universale GBC un importante sostegno: il dispositivo ricarica infatti le batterie al litio di tutte le marche più famose sul mercato da 3,6 e 7,2 volt.

E se all’improvviso il telecomando della tv, del lettore dvd o dell’impianto stereo ha le “pile scariche” nessun problema perché il caricatore universale GBC provvede a ricaricare stilo e mini stilo in un batter d’occhio.

La tensione di ingresso è da 100 a 240V, quello da auto 12Vc.

Prezzo al pubblico 24,90 euro, disponibile nei migliori negozi di elettronica. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori