SBS Carioca, gli auricolari dedicati ai mondiali di calcio 2014

SBS, azienda leader nella produzione di accessori dedicati ai prodotti Apple, ha realizzato un nuovo auricolare pensato per i mondiali di calcio del 2014. Stiamo parlando degli SBS Carioca.

Portogallo

C’è un solo evento sportivo che può essere definito totalmente planetario, trasversale, per tutti: i mondiali di calcio. In occasione dell’ edizione 2014, SBS ha deciso di dedicare una collezione di auricolari a tutti gli sportivi, a tutti gli appassionati e a chiunque desideri indossare e mostrare la propria passione per la nazione e nazionale del cuore.

CARIOCA, questo il nome, è la collezione di auricolari in-ear di ottima qualità audio e con una finitura dei cavi a stringa che riproduce con un grande impatto estetico i colori delle nazionali favorite. Il connettore audio jack da 3,5 mm consente di collegare CARIOCA a qualsiasi dispositivo compatibile e, grazie al tasto di risposta integrato, sarà possibile effettuare in tutta comodità le chiamate telefoniche desiderate.

Le colorazioni inizialmente disponibili saranno quelle riferite alla nazionale italiana (Italia e azzurri) a quella brasiliana, all’Inghilterra, alla Croazia, alla Spagna e al Portogallo. CARIOCA sarà disponibile da Maggio 2014. Per maggiori informazioni, vai su www.sbsmobile.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori