HandyCandy presenta DuneTunes, la collana che è anche auricolare – Recensione iPhoneItalia

Chi è alla ricerca di un prodotto originale per ascoltare la musica del proprio iPhone sicuramente rimarrà affascinato dalla linea DuneTunes di HandyCandy. Si tratta di una serie di collane unisex che possono essere utilizzate come veri e propri auricolari.

Schermata 2014-03-20 alle 12.24.14

La confezione della DuneTunes è realizzata in plastica trasparente e può essere sfruttata come comodo sacchettino da utilizzare in un secondo momento, grazie alla chiusura ermetica. All’interno, oltre alla collana-auricolare, troviamo un sacco in stoffa, una prolunga per il cavo jack e 2 coppie di gommini per gli auricolari.

pipeline 3 alt

La DuneTunes si contraddistingue subito per il suo design: realizzata a mano, si tratta di una follava che può essere indossata in qualsiasi momento, anche se è indicata particolarmente a chi ama il look etnico e un po’ anni ’70.

Alle due estremità della collana, si nascondono gli auricolari utili per ascoltare musica con l’iPhone e rispondere o avviare una chiamata. La DuneTunes, infatti, integra anche un microfono per le telefonate. Grazie ad una chiusura magnetica, gli auricolari possono essere indossati a mo’ di collana senza troppi problemi.

IMG_1069

Tale collana è realizzata a mano, utilizzando perline di legno naturale in tan e forme in argento metallizzato. Nel modello testato in questo articolo, troviamo delle piccole croci che si intervallano ai pezzi di legno. La custodia è realizzata in stoffa ed è molto utile per trasportare la collana in giro. Gli auricolari e il microfono sono di colore nero. Grazie all’apposita prolunga, è possibile aumentare la lunghezza del cavo jack da collegare all’iPhone.

IMG_1070 IMG_1071

La qualità del suono è buona, vista anche la fascia di prezzo di questo prodotto. Certo, i bassi non sono il massimo, ma per un ascolto sufficiente della musica vanno più che bene. Le chiamate telefoniche, invece, sono di ottima qualità, sia in ricezione che in trasmissione.

IMG_1072

DuneTunes Pipeline è disponibile al prezzo di 40$, e sono presenti anche diversi modelli di collana. L10 Trading è il distributore esclusivo per l’Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori