Connettore USB con uscita Lightning da USBFever

L’accessorio di cui vi parliamo in questo articolo va a sostituirsi al classico cavo in dotazione con il nostro iPhone. Si tratta di una piccola chiavetta USB dotata di connettore Lightning che può essere comodamente utilizzata per sincronizzare o ricaricare il nostro dispositivo.

3344_003855_key_shapre_8_pin_lightning_cable_iphone_ipad_air_3

Se siete tra quegli utenti che detestano dover portare continuamente con sé il cavo per sincronizzare o ricaricare l’iPhone, questa può essere una valida soluzione alternativa. Facilmente inseribile in un comune portachiavi, si rileverà l’accessorio ideale per tutti i momenti in cui siamo a corto di batteria o abbiamo necessità di inserire nuovi contenuti dal computer al telefono.

3344_003855_key_shapre_8_pin_lightning_cable_iphone_5s_2

Il connettore Lightning si estrae con una levetta che ne preserva l’integrità quando non viene utilizzato. Design curato in dimensioni più che limitate. Il connettore è compatibile sia con iPhone (5 e successivi), iPod Nano di settima generazione, iPod Touch di quinta generazione, iPad (quarta generazione e Air) e iPad mini (prima e seconda generazione).

3344_003855_key_shapre_8_pin_lightning_cable_iphone_ipad_air_5

Qualora siate interessati all’acquisto, potete effettuarlo tramite questo link al prezzo di 7,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori