Smartskin offre il 20% di sconto agli utenti di iPhoneitalia per l’acquisto di skin, anche personalizzate!

Tutti gli utenti di iPhoneItalia possono beneficiare di uno sconto del 20% sulle skin realizzate da Smartskin, una delle più importanti realtà italiane nel campo delle skin adesive per iPhone.

smartskin

Il progetto Smartskin nasce nel 2007, con l’obiettivo di offrire al cliente un potente ed innovativo strumento di personalizzazione, da poter applicare su qualsiasi superficie, il tutto online, comodamente da casa.

Il servizio offerto da Smartskin.it offre la possibilità di creare skin adesive personalizzabili con la propria foto preferita. Naturalmente è possibile anche acquistare una skin già pronta con immagini create da vari artisti, oppure skin che riproducono varie tipologie di texture ad esempio effetto pelle, jeans, carbonio e così via.

Smartskin consente di creare una skin che rende il proprio dispositivo unico e originale. C’è inoltre anche la possibilità di acquistare eventualmente in abbinamento una cover rigida trasparente che aumenterà la visibilità della skin. Una skin personalizzata costa 15,80€ a cui vanno eventualmente ad aggiungersi 6,90 € per la cover trasparente, un po’ meno costano invece le skin già preconfezionate.

Sicuramente un’ottima opportunità per personalizzare in maniera facile ed economica il proprio dispositivo, ma è anche un’originale idea regalo ottima per ogni occasione. Lo staff di Smartskin offre uno sconto del 20% a tutti i lettori di IPhoneitalia, che sarà possibile utilizzare al momento dell’acquisto semplicemente inserendo il codice Promozionale IPHONEITALIA.

Approfittatene!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori