Arriva in Italia la nuova cuffia NAD VISO HP50

NAD Electronics presenta VISO HP50, la cuffia progettata da audiofili per smartphone e un ascolto di ottima qualità.

HP50_Headphones_red_-_3

Messa a punto nei dettagli da un team esperto di scienziati del suono, la cuffia HP50 offre la più avanzata tecnologia di riproduzione in cuffia disponibile. I padiglioni – rivestiti in pelle – ottimizzati acusticamente e gli altoparlanti da 40mm appositamente realizzati, consentono alla musica di suonare in maniera accurata, chiara e naturale come si fosse in sala di registrazione.

La tecnologia RoomFeel porta il suono caldo e aperto di un ascolto “da camera” direttamente in cuffia. L’infinità di ore trascorse in uno dei più sofisticati laboratori di analisi audio del Nord America nella ricerca e sviluppo della tecnologia RoomFeel ha raggiunto risultati ottimi, riuscendo ad individuare il modo per aggiungere vita ad una registrazione, senza alterare in alcun modo il segnale audio. Il risultato rappresenta un’innovazione straordinaria per l’ascolto in cuffia.

Grazie al gestore multi-click presente su uno dei cavi in dotazione con la cuffia, la riproduzione musicale è sempre sotto controllo. Compatibile con l’uscita cuffia di qualsiasi dispositivo, offre piena compatibilità con iTunes e con le funzionalità di chiamata se connesso ad un iPhone o smartphone; Il microfono ad alta qualità integrato, oltre ad a garantire una conversazione telefonica chiara, permette l’utilizzo del controllo vocale (Siri, Eva, e altri).

NAD è riuscita nel realizzare una combinazione di materiali leggeri, come il metallo finemente spazzolato, le finiture lucide ed i lussuosi tessuti in pelle per offrire all’ascoltatore qualità senza eguali ed elevato comfort, anche per ascolti prolungati.

Disponibile in tre finiture (Nera, Bianca e Rossa), NAD VISO HP50 è distribuita da Audioclub ad un prezzo suggerito di 299 € IVA incl.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori