Zepp Tennis Swing Analyser: sensore per migliorare la tua tecnica di gioco nel tennis

L’iPhone entra sempre più nella vita quotidiana di ognuno di noi, non solo per quanto riguarda il lavoro o lo studio, ma anche lo sport. Oggi vogliamo segnalarvi un nuovo accessorio disponibile sull’Apple Store denominato “Zepp Tennis Swing Analyser”, un particolare sensore che vi aiuterà a migliorare la vostra tecnica di gioco nel tennis.

Zepp Tennis iPhone pic0

Per tutti gli sportivi ed in particolar modo per gli amanti del tennis, oggi vogliamo segnalarvi un nuovo ed interessante accessorio che vi aiuterà a migliorare le vostre tecniche di gioco. Stiamo parlando del Zepp Tennis Swing Analyser, un sensore di movimento in grado di comunicare in tempo reale con il vostro iDevice e su cui verranno riportati tutti i dati.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Il  Zepp Tennis Swing Analyser è un valido sistema per potersi allenare e migliorare le proprie qualità nel tennis. Questo particolare sensore, che verrà posizionato sotto l’impugnatura della vostra racchetta, invierà tutti i dati riguardanti il vostro gioco direttamente su iPhone grazie al collegamento wifi. Il sensore di movimento analizzerà il il vostro swing, dritto, rovesci, servizi, smah, slice, colpi piatti, durata effettiva sul campo e vi fornirà tutti i dettagli sul vostro iPhone tramite l’apposita app gratuita disponibile su App Store a questo link.

VEDI SU APP STORE

I dati registrati potranno essere condivisi con altri giocatori per ricevere suggerimenti utili e per migliorare la propria tecnica di gioco.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Registra i dati relativi al tipo di colpo, alla potenza, allo spin, al tempo totale trascorso sul campo e all’attività effettiva
  • Confronta e condividi i tuoi dati con altri giocatori
  • Tieni traccia dei tuoi progressi nel corso del tempo
  • Il sensore Zepp è compatibile anche con Zepp Golf (è necessario il supporto per il guanto)
  • Il sensore può essere applicato a qualsiasi racchetta

Zepp Tennis iPhone pic1

Il sensore Zepp Tennis Swing Analyser risulta disponibile sul sito Apple al prezzo di 149,95 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori