Samson Go Mic Direct: un microfono compatto e versatile

Oggi vogliamo presentarvi il Samson Go Mic Direct, un nuovo microfono compatto e portatile compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e PC.

Samson-Go-Mic-Direct-Mac-001

Il microfono è compatto ed è ideale per registrare podcast, interviste, note audio o per usare il riconoscimento vocale. Utile anche per video chiamate e conferenze (FaceTime, Skype, ecc). Per i più esigenti può anche rivelarsi utile per registrare audio per video destinati a Youtube, Vimeo, ecc. L’accessorio si collega direttamente al Mac o al Pc tramite il cavo USB. Con i dispositivi iOS, sia quelli a 30-pin, sia quelli Lightning, invece si connette tramite il “camera connection kit” (disponibile in entrambe le versioni). I dispositivi compatibili sono quelli dall’iPhone 4S in poi.

Samson-Go-Mic-Direct-image-001

Il Samson Go Mic Direct utilizza due capsule per incrementare la portata di registrazione e non richiede alcun driver perchè funziona via USB. L’azienda fornisce gratuitamente anche un’app utile alla riduzione rumore chiamata Sound Deck. Il dispositivo può anche essere ruotato per ricercare l’angolazione di registrazione ottimale. Infine una nota tecnica: il microfono registra a 16-bit a 44.1kHz e con una risposta in frequenza di 20Hz-18kHz.

Per chi fosse interessato ad ottenere maggiori informazioni, è possibile cliccare sul link al sito ufficiale.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori