Power Pillow: un cuscino che ricarica l’iPhone

Il mercato delle batterie esterne per iPhone si è sviluppato molto in questi ultimi tempi. Sono state presentate batterie di ogni tipo e capacità ma mai nessuna è stata così particolare come quella che vi presentiamo oggi.

Power_Pillow

 

Power Pillow, come suggerisce il nome, è un vero e proprio cuscino con una batteria ricaricabile da 12.000 mAh che supporta fino a 5 ricariche complete dell’iPhone. La batteria supporta anche la ricarica di iPad e altri dispositivi elettronici. Il cuscino è grande 43,2cm x 20,3 cm e diventa facilmente un oggetto di arredo. E’ anche possibile riposarsi sul cuscino in quanto la batteria non è a vista: una cerniera laterale permette al cavo di ricarica dell’iPhone di inserirsi nel cuscino fino a raggiungere la batteria per la ricarica.

Ovviamente la batteria è estraibile in caso di lavaggio del cuscino, che può tranquillamente andare in lavatrice. Per i più esigenti, è possibile anche estrarre la batteria e portarla in giro in quanto molto compatta. Il cuscino sarà disponibile in vari colori e motivi, precisamente in sei varianti e verrà distribuito con due batterie. Il progetto non è ancora completo e manca una parte di fondi per la distribuzione, potete però preordinarlo su Kickstarter. La distribuzione, se raggiunte le quote previste, dovrebbe partire a Marzo. 

Vi lascio al video di presentazione del prodotto:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori