Cooler Master Jas mini e Cube mini, due nuovi stand per iPhone e iPad

Arrivano in Italia i nuovi stand di Cooler Master, il Cube mini e lo Jas mini per Tablet e Smartphone.

cube mini

CUBE mini è uno stand compatto e robusto, realizzato in alluminio in finitura liscia sabbiata. E ‘un compagno perfetto per “supportare” iPhone o iPad sulla scrivania in ufficio o sul tavolo da cucina a casa. Il corpo in alluminio rigido è pieghevole e leggero, rendendolo così facilmente trasportabile. Sul fondo dei mini CUBE c’è spazio per una carica o cavo di connettività, per permettere di ricaricare il vostro dispositivo, senza spostarli dallo stand.

Schermata 2014-01-23 alle 11.42.13

Il mini display stand JAS consente di trasformare rapidamente un piccolo spazio nello snodo centrale di tutta la stanza. JAS mini “eleva” il dispositivo e lo posiziona in un angolo di visuale più confortevole, per garantire un’ottima visuale. Il design minimalista lo rende leggero e compatto per i viaggi e la finitura in alluminio di alta qualità si “sposa” perfettamente con tutti gli Smartphone o Tablet fino a 8 pollici. JAS mini è disponibile in tre versioni colorate: Espresso Brown, Blue Sky e Forest Green.

Jas mini e Cube mini sono disponibili all’acquisto presso gli Apple Premium Reseller ad un prezzo consigliato di € 19,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori