CES 2014: ecco Sensoria, la calza intelligente per gli amanti del fitness

Prosegue la carrellata di nuovi prodotti direttamente dal CES 2014 di Las Vegas. Questa volta vi parliamo di un nuovo accessorio della categoria degli “oggetti intelligenti”. Si tratta di una calza sportiva dotata di tutta tecnologia necessaria per comunicare con il proprio iPhone e diventare una valida alleata per tutte le attività sportive.

slider-sensoria-fitness

La calza è provvista di specifici sensori, posizionati su tutta la zona della pianta del piede, che registrano in tempo reale informazioni su postura e tecnica di corsa, segnalando altresì la pressione esercitata dal piede stesso sul terreno. Inoltre, grazie ad un altro sensore e un’applicazione dedicata per iPhone, l’accessorio fornisce una serie di dati sulla corsa, come ad esempio tempo trascorso, distanza percorsa e numero di passi, ma anche frequenza cardiaca.

sensory-smart-socks1

Il prodotto è clinicamente testato per la sua proprietà anti-allergica e può essere senza problemi lavato, anche in lavatrice. Di seguito proponiamo il video di presentazione:

Per approcciare a pieno Sensoria, il prezzo è di 149 dollari per il kit comprendente calze e sensore. Un singolo paio di calze, invece, è disponibile al prezzo di 29 dollari; per tre paia, il prezzo sale a 59 dollari. Per l’acquisto, vi rimandiamo allo store online del produttore.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori