Blue Microphones annuncia “Mo-Fi”, nuove cuffie rivoluzionarie

Il marketing talvolta insegna come, più “mistero” circonda il lancio sul mercato di un nuovo prodotto, più il risultato finale sarà soddisfacente. Ed è proprio questo che Blue Microphones, azienda tra le migliori nella produzione di microfoni prosumer, ha scelto come strategia di presentazione. Mo-Fi, questo è il nome. Cosa sono? A detta della casa madre, le cuffie capaci di segnare la svolta nel mercato dell’ascolto di musica in cuffia.

Mo-Fi Blue Microphones

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Blue Microphones ha concentrato tutte le sue risorse per produrre delle cuffie di altissima qualità e senza compromessi per soddisfare le aspettative degli audiofili e appassionati di musica più esigenti. Particolare riguardo è stato dedicato al consumo energetico, che renderanno queste cuffie compagne ideali di ogni dispositivo mobile.

Dal trailer pubblicato sul sito ufficiale del progetto, che vi mostriamo di seguito, emerge, seppur in minima parte, come anche il design dell’apparecchio sarà di grande gusto ed eleganza.

Le cuffie Mo-Fi saranno disponibili a partire dalla primavera di quest’anno. Ancora nessuna notizia circa il prezzo. Vi terremo aggiornati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori