Ubooldy: l’orsacchiotto con la testa ad iPhone

Ubooldy è un pupazzo che nella testa ha una cerniera per posizionarvi un iPhone da utilizzare per attività educative e per interagire con i bambini. Il progetto è stato realizzato da una “startup” finanziata con una raccolta fondi.

ubooly-co-play

Quest’originale accessorio trasforma il vostro iPhone o iPod touch in un peluches interattivo. Basta inserire il dispositivo nella tasca posizionata sulla testa, chiudere la cerniera, e lo schermo diventa il volto del simpatico orsacchiotto arancione. Per utilizzarlo è necessario scaricare dall’App Store l’app creata ad hoc, disponibile gratuitamente (alcune funzioni però sono disponibili tramite acquisti aggiuntivi in-app) e ottimizzata sia per funzionare sui nuovi iPhone (dal 5 in poi) sia su quelli più vecchi: come ad esempio il 3GS con iOS 4.3.

L’App Ubooldy, localizzata in italiano, offre una serie di attività educative per i bambini: si potranno cantare delle canzoni, raccontare storielle e imparare l’alfabeto, i numeri, le lingue e le scienze con dei corsi interattivi. E’ anche possibile cambiare il look dell’orsacchiotto, scegliendo tra le varie opzioni di modifica all’interno dell’app. Ubooldy imparerà anche il nome del bimbo con cui giocherà, il suo gioco preferito e altre informazioni particolari, per interagire meglio e aiutarlo a sciogliersi. Il gioco è pensato per i bimbi da 3 a 10 anni.

L’orsacchiotto Ubooldy è disponibile in spedizione immediata su Apple Online Store al costo di 29,95€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori