DockRope, il cavo Lightning a forma di corda

VaVeliero, fedele al proprio marchio e alla propria vocazione, ha realizzato DockRope, un particolare cavo Lightning che ricorda l’aspetto delle corde nautiche.

IMG_0985

DockRope è un cavo Lightning compatibile con iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPad Air, iPad mini, iPad 4 e iPad mini Retina, grazie al quale è possibile ricaricare e sincronizzare il dispositivo.

Il cavo è realizzato con il rivestimento di una cima nautica in tessuto rinforzato di alta qualità. Questo non soltanto dona un aspetto particolare al cavo, ma assicura anche una lunga resistenza nel tempo, visto che sarà difficile rovinarlo anche dopo centinaia di utilizzi.

IMG_0988

Il DockRope ha la stessa lunghezza del cavo Apple, pari ad 1 metro. Rispetto al cavo originale, questo risulta meno flessibile e leggermente più duro.

IMG_0986

Il cavo in questione ha però un grande limite: non è certificato “Made for iPhone” e questo potrebbe  impedirne il corretto funzionamento sui dispositivi aggiornati ad iOS 7, quanto meno per la sincronizzazione.

IMG_0987

DockRope è disponibile nelle colorazioni rossa, blue e nera al prezzo di 19,99€. Online è disponibile anche il modello USB-microUSB.

 

 

Accessori