Rockbox RAW, i nuovi altoparlanti portatili di Fresh’n Rebel

Fresh ‘n Rebel, il nuovo marchio di accessori per smartphone e tablet, presenta Rockbox RAW, un altoparlante portatile Bluetooth dal corpo resistente e dall’ottimo suono.

image007

Grazie a due driver ad alta efficienza e a un woofer passivo per i bassi, l’altoparlante portatile Bluetooth Rockbox RAW offre prestazioni audio di ottima qualità. Il Rockbox RAW è un altoparlante Bluetooth portatile con una batteria in grado di resistere per ben 10 ore.

È così piccolo che si può anche portare in giro ma al tempo stesso è abbastanza grande da essere perfetto anche in casa. Rockbox RAW si può usare mentre si fa sport o ci si dedica ai propri hobby, grazie alla batteria con una durata lunghissima e alla scocca resistente. L’altoparlante Rockbox RAW può essere collegato al telefono, al tablet, al lettore MP3, al laptop o a qualsiasi altro dispositivo con tecnologia Bluetooth e utilizzato come altoparlante per ascoltare la musica o per parlare al telefono in vivavoce.

Grazie ai 2 driver ad alta efficienza e a un woofer passivo per bassi, Rockbox RAW è ottimizzato per riprodurre ogni tipo di musica con i suoni più intensi, dalle vibranti chitarre e i bassi profondi dei Metallica a Mozart o Michael Jackson.

Rockbox RAW si connette a telefoni, tablet, iPod o altri dispositivi portatili in wireless, grazie alla tecnologia Bluetooth. Così gli utenti potranno ascoltare e condividere la musica senza interruzioni ovunque siano, senza ricorrere a operazioni di configurazione e impostazione. E per renderlo davvero compatibile con qualunque dispositivo, sarà possibile collegare Rockbox RAW anche con un normale cavo audio.

Rockbox RAW non significa solo musica: collegato al telefono tramite Bluetooth, funziona anche come dispositivo vivavoce. Gli utenti potranno rispondere alle chiamate e far ascoltare la conversazione a tutta la famiglia, sia in casa che all’aperto. I comandi di Rockbox RAW sono sull’altoparlante, quindi è possibile regolare il volume, saltare qualche pezzo o telefonare senza dover prendere in mano il telefono.

L’altoparlante RAW viene fornito con una batteria ricaricabile incorporata, che può essere caricata in modo rapido e semplice tramite USB e dura fino a 10 ore.

L’altoparlante Rockbox Raw è disponibile nei negozi Expert, Euronics, Mediamarket, Saturn e online su ePrice e Redcoon al prezzo di 76,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori